martedì 9 giugno 2009

il morso della viperetta..




Croc,
no, non sono monotematica..
ma scusate secondo voi questa foto sempre sull'affaire Berlusconi...non sembra che le due donne si stiano menando, prendendosi per i capelli..
Uh uh l'affaire potrebbe ingrossarsi..chissà se fosse così, per chi si stanno accapigliando..
Bacetti
Pat

20 commenti:

  1. :-) no, dai... giocano nell'acqua....
    Ni

    RispondiElimina
  2. @ni dici..ma non c'è acqua sono in piedi

    RispondiElimina
  3. ....ah.... mi sembrava una piccola piscina con cascatella..... proprio cecata eh...
    Nica

    RispondiElimina
  4. nicaaaaaaaaa sei arrivata anche tu..bè forse potrei sbagliarmi magari è così..ma queste due ragazze sembra si piglino per i capelli no??
    bacwetti
    pat

    RispondiElimina
  5. PATTT! Si stavano facendo lo shamphooo
    MPULCE

    RispondiElimina
  6. eh si pat hai proprio ragione..si stanno prendendo a capelli..che finezza eh*kiss

    RispondiElimina
  7. Ehhhh... oddio... a guardare bene.... anche si, però.
    (...ma pensa te....)
    Nica

    RispondiElimina
  8. ma possibile che nessun quotidiano o giornale ne abbia parlato di questa foto curiosa, qui si stanno menando le ragazze...o sono solo io la viperetta??
    pat

    RispondiElimina
  9. Mah, a me invece fa tutt'altra impressione. Premessa necessaria: ho passato anni camminando più o meno concitata davanti alla Fontana Maggiore di Perugia. Chi l'ha vista ricorderà che ci sono 3 Grazie, in cima, con brocche in mano, che versano l'acqua. Sono opera dei fratelli Pisano, se non vado errata.
    Ora, considerando l'innegabile megalomania del padrone di casa, io m'aspetterei una sua pretesa di grandezza espressa più o meno così: nel mio tempio, in cui tutti i miei ideali estetici convergono, voglio che anche le mie ospiti si adeguino e si trasformino in Grazie!
    Sono troppo artistica?

    RispondiElimina
  10. bruni ma quelle duie mica sono statue sono essere umani...bacetti
    pat

    RispondiElimina
  11. possibile si, hanno censurato tutto. Su you tube c'è un video carino dei tg delle tv spagnole sull'argomento.
    Interessante quello che pensano di noi.
    Magari lo ricerco e te lo mando.
    Nica

    RispondiElimina
  12. Lo vedo che sono esseri umani.. ma se pensiamo a come trattano le donne su ormai tutte le tv italiane mi pare una logica prosecuzione. Donne oggetto dappertutto, è coerente.
    Non ricordo chi ha detto, tempo fa, che pare la Playboy Mansion. Io l'ho vista una volta sola, in una puntata di Sex And The City, ma lo trovo un paragone corretto.
    (mamma mia che tristezza..)

    RispondiElimina
  13. Insomma, ormai le donne in Italia, per avere successo come personaggi pubblici (politica, tv, giornalismo) devono assimilarsi al clichée che va per la maggiore: quarta di reggiseno, zigomi alti, labbra a canotto e possibilmente capello biondo. L'annunciatrice di Rai1 è diventata Eurodeputato. La Meteorina è diventata ministro. La fidanzata del figlio del Boss fa la giornalista. Ho sentito dire che "una bella può diventare brava, ma non vale il contrario". Questa è la logica dei Berluscones. Avere le Ninfe vere che ti sguazzano nella fontana è uno status symbol perfettamente coerente a quest'ordine di idee.
    Scusate se mi sono dilungata. Adesso esco, ci sentiamo dopo..

    RispondiElimina
  14. chissà quantre altre foto ci sono in attesa di essere pubblicate, io credo che queste siano le più pudiche, sono la punta dell'iceberg...... che schifooooooo!!! vecchio pervertito e gli italiani che lo votano..... mah!!
    fanietta

    RispondiElimina
  15. Secondo me se le stanno dando di santa ragione...mamma mia!

    RispondiElimina
  16. Il massimo sarebbe stato se in mezzo alle due signorine,ci fosse stato il nanetto italiano attempato e goliardico, a prendersi delle sberle!! Un abbraccio cara Pat!! Non vedo l'ora arrivi lunedì per vedere la nuova casa!!

    RispondiElimina
  17. Anche a me sembrano due donne che si azzuffano!!! hihihihihi

    RispondiElimina
  18. Ma no, a me sembra che ballino....tucatuca....sai che gioia per un voyeur? nel caso ce ne fossero ovviamente: ma sappiamo tutti che a Villa Certosa ci sono solo maschioni che dormon tre ore a notte, il resto ginnastica da camera. Quindi sì, probabilmente si stanno azzuffando :-)
    Crissse

    RispondiElimina
  19. A me sembra l'ennesima trovata pubblicitaria pro Berlosconi.

    RispondiElimina