mercoledì 17 giugno 2009

E voi tatuaggi?


Crocchettose,

I FATTI: da internet...


Ne voleva tre, si è ritrovata con 56 stelline: una ragazza belga si è svegliata sfigurata dopo una seduta da un tatuatore. "è terribile, mi vergogno a uscire di casa", racconta la diciottenne, finita in prima pagina sul quotidiano "Het Laatste Nieuws".


Kimberley Vlaminck ha intenzione di citare in giudizio un tatuatore rumeno che, secondo la versione della teenager, avrebbe frainteso le sue richieste ricoprendole la faccia con ben 56 stelle. "Volevo solo tre stelline vicino al mio occhio sinistro", ha detto la giovane, che sostiene di essersi addormentata mentre le veniva fatto il tatuaggio, e di essersi svegliata "sfigurata". "È terribile", ha rivelato al giornale, "mi vergogno troppo per uscire di casa". Kimberley vuole essere risarcita dal tatuatore di una cifra non inferiore ai 10.000 euro, il costo approssimativo della rimozione chirurgica del "danno".

Molto diversa è invece la versione del rumeno, Rouslan Toumaniantz: "Era sveglia e si guardava allo specchio mentre facevo il mio lavoro", ha affermato, "Ora dicono che l'avrei drogata, o ipnotizzata. Fandonie! Mi ha chiesto 56 stelle ed è quello che ha avuto".


LA MIA: MA UNA NON SI ADDORMENTA QUANDO LA STANNO TATUANDO, IO DI TATOO non ne ho ma immagino che non siano rilasanti..
Mah..
Certo che 56 stelle sono tante, ma anche tre su un viso mi sembrano troppe.
Bacetti
Pat

28 commenti:

  1. Mah, mi sembra difficle addormentarsi mentre ti stai facendo fare un tatuaggio in viso.
    Io ci sto pensando, da un po'...

    RispondiElimina
  2. ma come sul viso barbarella?? nooooooooo
    pat

    RispondiElimina
  3. Non amo i tatuaggi e non penso siano così indolore... ma sul viso di certo nn credo lo farei mai un tatoo!

    RispondiElimina
  4. Cara Pat, i tatuaggi proprio non sono di mio gradimento! Ho gradito molto, invece, la colazione di questa mattina!...poi con i Supertramp in sottofondo!...vuoi mettere? Ti ringrazio ancora e ti abbraccio!
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Non ho tatuaggi neanch'io. E non credo che ne farò. Non credo molto alla versione della ragazza. Secondo me si è solo pentita, ed ora cerca soldi per rimuovere quell'obbrobrio dal viso.

    RispondiElimina
  6. Anche uno solo sarebbe stato di troppo.
    Sarà che non li sopporto..

    RispondiElimina
  7. non ho tatuaggi..e poi sono talmente tanto comuni che ora la vera ribellione è non averne...

    RispondiElimina
  8. Io i 10.000 euro li darei al rumeno per le belle stelle che ha tatuato! Ma lo vedete come sono carine e ben fatte?? Il lavoro è perfetto e il disegno molto armonioso, se invece di un tatuaggio si trattasse di un body painting sarebbe fantastico!!

    RispondiElimina
  9. Oh, e comunque alla teoria del colpo di sonno non ci credo nemmeno un po'. A parte il rumore che immagino farà l'attrezzo del tatuatore, mi risulta che l'ago con inchiostro pizzichi pure..

    RispondiElimina
  10. La cosa che mi spaventa di più e che al tempo stesso mi affascina di più del tatuaggio è che sia per sempre (o per lo meno lo era e lo è per antonomasia). Mi sembra una cosa forte. Io per sempre tatuerei solo il nome di una persona importante, ma non di un ragazzo, di una persona significativa davvero. Non amo i tatuaggi grandi, non mi piacciono i tatuaggi vistosi, e sul viso direi che sono veramente brutti! Preferisco i tatuaggi quelli che si tolgono, che si fanno sulla spiaggia... un divertimento che dura poco... :)Non credo che ci si possa addirittura addormentare.. cioè mi sembra proprio difficile che mentre uno sta dormendo l'altro riesce a tatuare, ma poi che senso avrebbe? Perchè ti dovrei fare 56 stelle se ne vuoi 3? Ma che sono scemo?
    MPulce

    RispondiElimina
  11. No, non sul viso, assolutamente no!!!
    Su una spalla, piccolino...

    RispondiElimina
  12. ciao pat, ciao a tutti, era da un po' che non passavo da qst parti..causa troppo lavoro :((
    allora io ho tre tatuaggi piccoli)e vi garantisco che è assolutamente impossibile addormentarsi.. magari!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  13. Tatuaggi non ne ho ma mi pare comunque impossibile cadere nel sonno mentre te ne fanno uno... Alla ragazza sarà piaciuta l'idea, s'è fatta tatuare, è arrivata a casa, i genitori sono svenuti e lei si è inventata questa storia!!!
    Ely

    RispondiElimina
  14. E' da tempo che penso ad un piccolo tatuaggio, da fare in una parte del corpo non troppo visibile e che ricordi un momento importante della mia vita.
    Qualcosa fatto non per moda, ma che sia solo mio...

    r_raffy

    RispondiElimina
  15. secondo me devono fare un gran male...quando vado dall'estetista finisce che mentre mi rilasso per la pulizia del viso annuale mi schiaccia quei 2 piffero di punti neri che mi ritrovo....ogni volta sono tentata di darle un cazzotto!! e questa si addormenta con 56 dico 56 stelline???sarò sensibile io (per la cronaca l'ho fatta 2 volte la pulizia del viso: ho pensato che il mio viso è pulitissimo per tutti i gg a venire e mi piacciono i miei 2 punti neri stop!)

    RispondiElimina
  16. Ma che idiozia. Questa è veramente la più grande stupidaggine che io abbia mai sentito. Non esiste che una persona si addormenti quando la stanno tatuando, ma è proprio matematicamente impossibile.
    Io ho un tatuaggio. Piccolino, molto elegante e fine, di cui non mi sono mai pentita. Prte dal collo del piede e mi arriva alla caviglia. Mi piace tantissimo. Ma quando l'ho fatto...ARGH!!! Non vi dico il male. Un trapano con un ago che ti perfora la pelle...non so se rendo l'idea...e poi il rumore di un trapano, che oltre ad essere fastidiosissimo è anche impossibile da non sentire... E poi, il tatuatore che parla, l'assistente che gli è vicino.....È una grandissima cavolata che uno si possa addormentare, neanche con un sonnifero.
    I tatuaggi in faccia mi fanno letteralmente schifo, anche solo tre stelline sarebbero state troppe e questa ragazza è davvero ridicola.
    Baci a tutti.

    RispondiElimina
  17. mi sembra una cosa talmente assurda..mah..povera stella! no , volevo dire..povera ragazza...spero solo il tatuatore abbia usato pessimo inchiostro..magari si scolorano in fretta..hem

    RispondiElimina
  18. leggendo il commento di Marissa..è vero fa abbastanza male..e poi il sangue che si perde...io credo di aver lasciato qualche livido sul ginocchio del tatuatore a cui mi ero "aggrappata" mentre dava vita al mio adorato ragnetto!

    RispondiElimina
  19. Io odio i tatuaggi, alcuni addirittura danno proprio un'idea di volgarità...

    RispondiElimina
  20. seee vabbè.....ma cosa inventano i giornali pour di fare soldi a palate? secondo me, quella sul serio ha chiesto 56 stelle sul viso e nn si è addormentata..macchè, secondo me magari nn lòe sn piaciute e si è inventata questa cosa! una poi durante un tatuaggio che, come dice pat, nn è un evento rilassante si addormenta? mah....a meno che nn dormiva da un mese forse.......nn ho + che sentire!

    RispondiElimina
  21. non ho attuaggi. mi hanno detto che sia impossibile addormentarsi. chissà come è andata davvero?!
    sai che Asia Argento si è fatta cancellare i suoi ?
    baciii
    life

    RispondiElimina
  22. Ho due tatuaggi, sono in procinto di fare il terzo. Se il tatuaggio è fatto con testa, per lo scopo per cui è nato, allora non ci si pentirà mai di un tatuaggio fatto, perchè ha un significato ben preciso.
    Per quanto riguarda la ragazza, impossibile che si sia addormentata "naturalmente": la sensazione di dolore è come quella del silk-epil, passato più e più volte. Voi vi addormentereste se vi stessero estirpando le sopracciglia o i baffetti con un silk-epil?

    RispondiElimina
  23. Secondo me volevano popolarità..ma dico io, fa male persino farsi una pulizia del viso, depilare i baffetti e le sopraciglia, figuriamoci 56 stelline!!!
    Un baciotto!
    Elenucci

    RispondiElimina
  24. io ho 6 tatuaggi, in diverse parti del corpo e di diverse dimensioni. Ammesso e concesso che la soglia del dolore sia soggettiva, e considerando che un pò di tensione c'è sempre prima e durante il tatuaggio. La nostra fanciulla si è comunque rilassata al tal punto da addormentarsi. Ma io sfido CHIUNQUE, a riuscire a chiudere occhio con il rumore che produce la macchinetta per tattoo. Cioè, hai sto aggeggio che produce un suono alto, fastidio e continuo in prossimità dell'orecchio: come diavolo fai ad addormentati? la ragazza, secondo me (io amo i tatuaggi..) ha visto una foto di kat von D ( www.katvond.net ) che ha sul visto almeno 15 stelline tatuate, ed ha voluto emularla - elisa-

    RispondiElimina
  25. Chissà da vecchia come sarà bella tra stelline e rughe!!
    Mah..pura e vera idiozia!

    RispondiElimina
  26. penso che sia un pò troppo doloroso per riuscire ad addormentarsi...

    RispondiElimina
  27. Ciao Pat, nemmeno io ne ho, ma uno mi piacerebbe davvero, mio marito però non vuole che lo faccia ... spero che cambi idea.
    Quanto alla ragazza ,ho letto i commenti su Libero e pare proprio impossibile addormentarsi, sul viso poi!!

    RispondiElimina