![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXNIYwvWKPW05kZHDALs-cnF1vujYwlks39R1Z3ioEVbJl4xsAOVaCcNqWObCdjUsb33AXtmJRQhnRObPnwjBOOE1v4H0Ed5JuKbUBhdh2m89TpX1XY5J5COYZKaIwEJp8vJjbJ4Dvv9c/s320/atlantis.jpg)
Crocchettose,
oggi, come ogni mercoledi colazione assieme.
E sapete dove andiamo? A Dubai nel famoso Hotel Atlantis.Una vera città oltre ai 17 ristoranti, centri di conferenze e boutique che circonderanno il resort, è però rappresentata dall’enorme parco acquatico, sito all’interno della struttura e che ospiterà 65.000 pesci e un delfinario e mega scivoli.
E poi sapete cosa Dubai è super cool adesso, io ci sono stata tanti anni fa quando non era cosi, ma mi piacque moltissimo.
Succulenta colazione a base di muffin, french toast con sciroppo d'acero, marmellatine piccole monodose, così no n litigate per i gusti nutelline monodose, aridaje così non litigate , succhi appena spremuti di mango, papaya e arancio, Caffè te...capuccini e croissant arrivati apposta da Parigi con l'aereo dell'emiro.
E dopo giro di shopping o remise en forme in una delle spa dell'hotel o un bagno nel mare blu.
Bè insomma mica stiamo molto, altrimenti ci spellano vive...eh va bè per una voltaaaaaaa
Che ne dite ? Io ci sono ehhh
pat
Io ho già fatto colazione, Pat e anche se sono a dieta accetto volentieri! mmhhhhhh...che delizia!
RispondiEliminaun grosso bacio. Rò
Pat cara buon mercoledì!!! : ))))
RispondiEliminaQuanto avrei bisogno di un massaggio corroborante e di una nuotata in questo momento...
Ma con le tue "colazioni" si vola di fantasia!!!
Mille baci, tesoro!
CIAO rò...evviva ce l'hai fattta a comemntare..
RispondiEliminapat
ciao mara, benvenura nella mia foresteriaaaaaaaa
RispondiEliminapat
dubai...sarà una delle mie prossime mete...cominciamo con la colazione insiemre...e poi un bellissimo bagno nel mare blu...
RispondiEliminaCiao Pat!!!
RispondiEliminaIo ci sono...ho proprio bisogno di fare due chiacchere....
A Dubai mi sa che prima o poi ci vado!
BAciiii
Eccomi, c'è ancora un succo fresco per me?
RispondiElimina@bruni certo sei appena arrivata un apfelsaft per te ok?
RispondiElimina@bassottina anche io ci voglio tornare
@verena ciao ma tu che nick avevi su style..
bacetti
Apfelsaft va sempre bene, infatti.. ma se ci fosse qualcosa di "locale" lo proverei pure!
RispondiEliminasai che io sto bevendo apfelsaft..cara bruni, di locale c'è il petrolio, ma mi sa che non si digerisce beneeeeeeeee
RispondiEliminaBuongiorno Pat....stamani ho voglia di cioccolato....ma mi trattengo!!!! Baci...Baci...Baci Claire
RispondiEliminaciao bella vita ....non ve la passate mica male voi è....complimenti
RispondiEliminaciao Enri bo
e tu chi saresti enri bo, sei un crocchetto???
RispondiEliminapresentati..
bacetti
pat
Ciao Pat! Io ci sono! Kisses
RispondiEliminaBuongiorno, sono arrivata troppo tardi? caffè doppio per me oggi !
RispondiEliminaChe dite, possiamo trattenerci a Dubai fino al 3 giugno ed essere presenti alla rassegna sul Made in Italy? Chi meglio di noi Croc può rappresentare l'eccellenza italiana?
Ho proprio bisogno di una colazione a base di relax e di allegria tra amiche :) buo giorno a tutti!
RispondiElimina@grande malin eccoti
RispondiElimina@ciao solo gaia bella..
pat
Appena ho letto Dubai ho subito pensato a Jume :P
RispondiEliminaIo vengo volentieri e prenderei qualche spremuta fresca. Ieri mi sono presa due insolazioni e oggi sono ancora un pò sotto sopra.
Bacio!!
ciao MIaaaaaaaaaa
RispondiEliminaPat, eccomi finalmente!
RispondiEliminaOggi qui problemi di rete...
Comunque, una bella colazione in compagnia mi ci vuole proprio!
Ciao Pat, giornata tutta al femminile...massaggi, coccole, cibo e bevande fresche...eccomi..j'arriveeeeeee
RispondiEliminaNO dai andiamo nella penisola arabica e ci comportiamo come se fossimo a casa? Se devo arrivare fin laggiù voglio conoscere e vedere, altrimenti il caffè lo prendo qua, a casina.
RispondiEliminaCiacco
eccomi eccomiiii
RispondiEliminaCara Pat, che colazione!!!...relax, cappuccino e croissant ;-)
RispondiEliminaBuona giornata a te e a tutte le amiche croc!
Cristiana
tante belle chiacchiere con voi ma niente per me. Mi devono bastare i miei 150 grammi di latte scremato. Mo piango
RispondiEliminache meraviglia!!!!!!!!*kiss
RispondiEliminaCiao a tutte!La mia amica è andata a Dubai a trovare il fratello che lavora li.E' tornata entusiasta.Mi ha detto che si tratta di un altro mondo e il loro modo di vivere è lontano dal nostro. In particolare che l'hanno colpita le donne perchè sono belle e molto curate e gli uomini perchè sono gentili e galanti....E poi il deserto è pieno di verde ,alberi,laghi. Sicuramente tutto artificiale ma secondo lei,veramente notevole!
RispondiEliminaOggi giornta pienissima,corro! a più tardi cara Pat. un bacio marina
Buongiorno Pat, vengo anch'io visto com'è iniziata la giornata, dopo una ricca colazione seduta rilassante in un Spa e poi shopping... :-)
RispondiEliminaBaci
Marco
Ciao Pat,
RispondiEliminabuongiorno.
Partecipo volentieri.
Caffe e succo di arancia.
E vada per la mattinata in spa, ne ho un gran bisogno!
Bacioni
Shimmersand
C.
cizaso grande shimmersand e grazie per il mess di ieri..
RispondiEliminapat
Grazie a te di esserci!
RispondiEliminaspero di recuperare il tuo indirizzo mail...per scriverti come si deve.
bacio
e buonagiornata
C.
dailypat@gmail.com
RispondiEliminaoh patty,
RispondiEliminaio Dubai la detesto profondamente! forse, anni fa, qunado sei andata tu, non era ancora così fake...oggi, è proprio brutta, tra l'altro mi sono imbattuta in comitive di veneti che avevano appositamente aftto scalo a Dubai per visitare la città. visitare: mah?! cosa?! non c'è molto da vedere, hotels a parte...
Pat, io lavoro nel settore della protezione dell’ambiente, e parlando di coerenza vorrei esprimere il mio pensiero a riguardo di Dubai, perchè non so se circolino le necessarie informazioni a riguardo di questa Disneyland per adulti. In breve, Dubai rischia di diventare un killer micidiale per l’ambiente. L’articolo apparso sul “The Dark Side of Dubai”, a firma di Johann Hari, sul “ The Independent”, aveva già, davvero gettato, una luce spettrale sulla città, che oggi, rappresenta il massimo dei consumi del Pianeta. Dubai è nel deserto e non ha acqua, ma ne consuma in maniera spropositata. L’acqua a Dubai costa più del petrolio che si estrae. L’acqua a Dubai viene presa dal mare, desalinizzata con un enorme uso di energia e di emissioni di C02 e viene usata non solo per bere, ma per innaffiare il deserto, per alimentare uno dei campi da golf più grandi al mondo, il Tiger Woods Gold Course che ha bisogno di circa 16milioni di litri di acqua al giorno. Ma non basta: negli Emirati Arabi sorge anche un parco turistico che porta gli sport invernali in mezzo al deserto: 400 metri di pista coperta con neve sempre fresca e compatta. Un escursione termica fra interno ed esterno di 40° C. A pagarne il prezzo è ancora una volta il pianeta. La struttura infatti è un vero e proprio inceneritore di energia…sic! Nel “Paese dei Balocchi” un altro problema è, che si pronostica un fabbisogno di energia elettrica destinato a quadruplicare nei prossimi dodici anni. Il “Burji Dubai” infatti e ad esempio, è l'ennesimo mostruoso grattacielo in costruzione che consumerà da solo ben 150 megawatt. E non sto qui a dire tutto degli enormi ed inutili sprechi per turisti. In coscienza, io, non me la sento di contribuire alla morte del nostro Pianeta…passerò per una “rompi” lo so…
RispondiEliminadi energia. A pagarne il prezzo è ancora una volta il pianeta. La struttura, infatti, è un inceneritore di energia.
buongiorno a tutti!! vengo volentieri a dubai non ci sono mai stata e ne approfitto per mangiarmi i french toast con il succo d'acero tanto per sopravvivere fino alla pausa pranzo.. poi un po' di shopping non guasterebbe.. aspettatemiii!!
RispondiEliminaMa è quello a 7 stelle?
RispondiEliminaChi paga?!?
Io ne sogno almeno uno da 5...
Ciao.
France (mammatitta)
Ma esattamente il senso di questo sito quale'è???
RispondiEliminaNon si capisce se è per celebrare Patrizia che poi chi è??? o mantenerla
Grazie Ciao
@stregatta
RispondiEliminavero, parole sante. Dubai è un "mostro":sotto il profilo paesaggistico e ambientale. La speculazione edilizia non risparmia la spiaggia, il deserto, l'acqua: arterie ad alto scorrimento che sono autostarde perennemente intasate di SUV e mezzi pubblici, cemento sulla spiaggia, campo da golf nel deserto(e Dio solo sa quanto costi di acqua quel "green" che fa tanto impazzire la gente). Isole ARTIFICIALI e consumi alle stelle: il luccichio di Dubai costa energia e bei soldi.
Dubai è uno spicchio di Grande Mela appiccicato nel deserto di sabbia.
Quando sono atterrata, ero elettrizzata. Poi, ho trascorso uan settimana sotto una cappa dis mog con continui MUTAMENTI a livello climatico: pioggia, vento freddo, poi afa...Il MUTAMENTO TEMUTO E'GIA'IN ATTO.
La psita da sci dentro il centro commerciale è il paradiso dei ricchi: 25 dollari per affittare la tua più biglietto. Tutti con il naso incollato alla vetrage per ammirare i pini, la discesa di neve e le statue di ghiaccio.
E i CAMMELLI? E i salti sulle DUNE? Nè cammelli nè dune, piuttosto sci e pendio innevato.